Estate 2020

Con grande gioia vi comunichiamo che SABATO 30 MAGGIO abbiamo riaperto le porte della nostra casa, pronti ad accogliervi come meritate, oltre a regalarvi il consueto relax, ci prenderemo cura di voi con particolare attenzione.

In totale sicurezza

Al vostro arrivo troverete una camera perfetta!
Verranno utilizzati igienizzanti e sanificanti e, inoltre, verrà eseguito il trattamento all'ozono.
Anche la biancheria avrà un trattamento speciale.
Le nostre signore utilizzeranno guanti e mascherina.
Le nostre signore igienizzeranno la struttura più volte al giorno, utilizzando igienizzanti e sanificanti secondo il presidio medico, utilizzando materiali per la pulizia, guanti e mascherina, con particolare riguardo a pavimenti, tavoli, sedute, pulsantiere ascensore, maniglie, bagni...
A vostra disposizione, troverete dispositivi per disenfezione delle mani e a richiesta mascherine per la protezione personale.
I locali verranno aereati costantemente.
I bambini avranno come sempre un posto speciale nel nostro hotel, riserveremo per loro ancora più attenzione e tutto verrà igienizzato: seggioloni, seggiolini per le bici, culle, spondine, fasciatoi e vaschette, passeggini.
I nostri ragazzi sono stati formati per garantirvi sicurezza e protezione.
Indosseranno mascherine e guanti monouso.
Verranno sottosposti al test sierologico periodicamente.
I nostri fornitori avranno accesso solo su appuntamento e da un'entrata specifica.
I tavoli avranno la distanza di sicurezza adeguata, verrà garantita pulizia e sanificazione degli stessi, delle sedie, dei pavimenti, dei banchi... dopo ogni servizio.
Stoviglie e bicchieri verranno lavati e sanificati con prodotti adeguati.
I nostri ragazzi saranno lieti di servirvi al tavolo e soddisfare tutte le vostre richieste.
La colazione in camera avrà orari molto più flessibili, ideale per chi desidera consumare il suo breakfast con più tranquillità e per chi ama riposare più a lungo la mattina.
Potrete scegliere di fare la colazione in terrazza o in piscina e stare all'aria aperta!
La piscina sarà aperta dalle ore 08:30 alle ore 20:00.
I lettini saranno distanziati come previsto dalle linee guida e verranno igienizzati e sanificati ad ogni cambio cliente.
La piscina e il solarium saranno trattati con disinfettanti a base di alcool per garantire la massima sicurezza!
La nostra spiaggia avrà una disposizione totalmente nuova, uno spazio di 4 mq da ombrellone a ombrellone, il personale addetto sanificherà ogni giorno lettini, sdraio, ombrelloni, cabine e bagni.
Il nostro chef potrà preparare golosi sandwich, piatti freddi e gustose insalatone per chi desidera consumare il suo pasto comodamente sotto l'ombrellone in spiaggia.
Le biciclette verranno sanificate ad ogni cambio cliente.
Per la vostra sicurezza e il rispetto di tutti gli altri ospiti, vi chiediamo di mantenere sempre la distanza di sicurezza di 1 metro sia all'aperto sia nei luoghi comuni, eccetto tra i membri dello stesso nucleo famigliare e di indossare la mascherina negli spazi condivisi, igienizzando spesso le mani.