Bibione Beach Volley Maratona

Estate 2018 a Bibione

Bibione Beach Volley Maratona

Anche quest’anno a maggio  e a settembre 2018 , nella città di Bibione, è stato organizzato l’evento sportivo della Beach Volley Marathon: oltre diecimila appassionati provenienti da ogni parte del mondo si radunano a Bibione, per partite e gare di beach volley.

Si tratta del più grande torneo open della specialità (per l’occasione vengono allestiti 250 campi da gioco!) rivolto ad atleti/e di ogni età e livello di gioco; un ritrovo davvero divertente e coinvolgente aperto a tutte le età, senza nessun limite, uomini e donne.

L’hotel Concordia, 3 stelle a Bibione, vi dà il benvenuto ed è felice di accogliervi per un weekend attivo e sportivo a tutti gli effetti: una vacanza attiva a Bibione, tra spiaggia, mare, piscina, schiacciate, coinvolgimento a tutti gli effetti!Inoltre, per questo evento Beach Volley 2018 , a Bibione si stanno organizzando divertenti feste serali sulla spiaggia, tra nottate nelle discoteche della città e soggiorni a prezzi ribassati, con offerte, promozioni e scontistica.

Di fronte alle Terme saranno allestiti 250 campi da gioco distribuiti in oltre 35.000 metri quadrati.

Questo evento è davvero divertente e incredibile non solo per gli atleti e pallavolisti anche per gli spettatori: lo scenario di centinaia di atleti che giocano è davvero unico. Le squadre sono suddivise in:

  • 2×2 Maschile
  • 2×2 Femminile
  • 3×3 Maschile
  • 3×3 Femminile
  • 4×4 Misto